CHI SIAMO

Tabazar è un brand di Velvet Italia : una realtà che ha fondato i propri punti di forza e di sviluppo nella continua innovazione, nell’alta qualità del prodotto e nel servizio con il cliente. La capillarità del nostro servizio di distribuzione ha permesso in poco tempo di raggiungere i 3.000 punti vendita su tutto il territorio nazionale.

Il business di Tabazar è incentrato sulla distribuzione e sulla vendita di piccoli giocattoli, gadget e altri prodotti per il divertimento e la crescita dei bambini.

Ad oggi, grazie a partner solidi e affidabili, operiamo per ampliare ulteriormente il nostro portfolio prodotti e garantire una risposta sempre puntuale alle esigenze del mercato.

LA FILOSOFIA DI TABAZAR

Tutti i prodotti da Tabazar sono venduti in conto assoluto con diritto di reso, una formula orientata totalmente al punto vendita al fine di minimizzare gli sprechi ed i costi. L’offerta che strizza l’occhio al cliente finale con una proposta di prodotti mai vista.

Ti vendiamo i prodotti, te li spediamo e se non li vendi, ce li rendi!

Finalmente una partnership vincente: nessuna spesa di magazzino né prodotti invenduti, ma una costante rotazione di prodotti sempre nuovi.

I NOSTRI BRANDS

IL PROGETTO TABAZAR SHOP

Cosa offre Tabazar Shop?

Servizio di merchandising gratuito

– Rotazione mensile dei prodotti

– Prodotti sempre nuovi

– Espositore in comodato d’uso gratuito

– Giochi e gadget brandizzati con le licenze del momento

Il progetto Tabazar shop consiste nell’installazione di un espositore sul Punto Vendita con il relativo allestimento, .

Costituito da una rotazione mensile di merce sempre nuova, i prodotti che completano l’espositore sono dei piccoli giocattoli, gadget e flow pack per bambini.

Per venire incontro a tutte le richieste dei clienti, Tabazar Shop offre ai Punti Vendita che aderiscono al progetto un servizio di Merchandising gratuito ed efficiente.

Appena dopo aver aderito al progetto, il Merchandiser di Tabazar Shop vi consegnerà l’espositore con la merce, vi monterà l’espositore e lo allestirà con i prodotti.

Dal primo mese in poi, per ogni mese, il Merchandiser passerà nel vostro Punto Vendita per sistemare l’espositore e completarlo con i prodotti nuovi più richiesti sul mercato.

Questo sistema permette al Cliente di avere sempre prodotti nuovi e a rotazione sull’espositore, evitando così di rimanere senza merce e dando al Cliente finale sempre prodotti diversi e con le licenze del momento.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Nominativo:*
E-mail:*
Telefono*
-
Messaggio*
*

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali in conformità alle disposizioni del D.L. n.196/2003.

* campi obbligatori.